giovedì, 28 Marzo 2024
HomeRodiginoRovigoRovigo: “Sarà un Natale bellissimo”

Rovigo: “Sarà un Natale bellissimo”

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

A Rovigo entusiasmo e conferme per le iniziative  sulle festività natalizie

“Sarà un Natale bellissimo, grazie alla collaborazione, all’impegno, alla professionalità che da anni le associazioni dei commercianti, Pro loco e Rovigo Fiere mettono in campo, per regalare dei giorni di festa durante il periodo più bello dell’anno: il Natale”. Sono queste le parole ricche di entusiasmo del primo cittadino di Rovigo, Edoardo Gaffeo, alle prese con il primo Natale organizzato dalla sua giunta.

L’incontro per definire programma e iniziative si è tenuto già a fine ottobre, coinvolgendo tutti coloro che da anni si spendono per l’organizzazione delle diverse manifestazioni rodigine.

In questi giorni verranno quindi definiti i dettagli e gli eventi che saranno il cuore pulsante degli allestimenti, senza particolari scossoni o novità rispetto alle annate precedenti gestite dalle diverse amministrazioni.

“Ringrazio anticipatamente le varie associazioni e chi partecipa all’organizzazione di questo grande progetto, sono sicuro che anche per questo Natale 2019 ci saranno tutti gli ingredienti per far sì che i rodigini possano trascorre il periodo natalizio in una città ricca di atmosfera e iniziative” ha concluso Gaffeo.

Gaia Ferrarese