Home Rodigino Adria Adria: Bontemponi testimonial Fidas

Adria: Bontemponi testimonial Fidas

Rinnovato l’accordo per lo scambio promozionale del dono del sangue, attraverso gli spettacoli del gruppo

I Bontemponi continueranno ad essere testimonial della Fidas Polesana donatori sangue. Dopo i primi tre anni, il rapporto di collaborazione tra le due associazioni continuerà anche per i prossimi tre, tanto che si è giunti al rinnovo della firma di accordo per lo scambio promozionale del dono del sangue, attraverso gli spettacoli e le iniziative del gruppo folkloristico di Bottrighe. Così, i rappresentanti dei due sodalizi, hanno sottoscritto il nuovo protocollo di intesa.

Il gruppo folkloristico- si legge nel documento- proseguirà ad impegnarsi nel promuovere l’attività della Fidas Polesana e del dono del sangue, attraverso i suoi spettacoli e ad ogni iniziativa organizzata dal medesimo gruppo, sia in forma orale, durante le presentazioni e le conduzioni degli spettacoli, sia attraverso i loghi ed i materiali promozionali con l’attuale slogan “Donate sangue, donate la vita! Ridre e donare, basta scumissiare! presente a fianco del gruppo in striscioni ed altro materiale promo.

Da parte sua, Fidas Polesana donerà prossimamente un giubbotto invernale per ogni singolo componente che riporterà i loghi delle due associazioni. Ogni anno saranno promosse insieme iniziative diverse di promozione, di scambio e sostegno tra le due associazioni. Ciò avrà durata sino allo scadere, nel 2021, degli attuali consigli direttivi della Fidas Polesana e dei Bontemponi e che potranno essere rinnovati, previo accordo successivo, tra i direttivi di entrambi i sodalizi.

Luca Callegari, presidente provinciale di Fidas Polesana ha espresso viva soddisfazione e ha concordato con i Bontemponi di organizzare uno spettacolo in una località polesana nel 2020, qui ci sarà la consegna ufficiale del nuovo giubbotto.

Roberto Marangoni

Seguici anche su

6,321FansLike
276FollowersFollow
3SubscribersSubscribe