Home Veneziano Provinciale CommUna, nasce l'associazione che mette gli imprenditori in rete

CommUna, nasce l’associazione che mette gli imprenditori in rete

Continua a crescere il progetto di CommUna, associazione che si propone di creare una vera e propria rete di imprenditori, provenienti dai settori più disparati, per generare nuove opportunità di business.

Attraverso incontri conviviali e informali – con cadenza mensile e all’ora di pranzo in location suggestive come quella dell’agriturismo relais Ormesani a Marcon (Ve), dove ha avuto luogo il quarto incontro -, decine di imprenditori hanno l’opportunità di unire le proprie competenze per riuscire a raggiungere traguardi, fino ad ora, inimmaginabili.

“Essere imprenditori oggi vuol dire essere degli eroi. E allora perché non unirci, scambiarci esperienze, contatti, condividere i propri successi? Così possiamo sentirci meno soli, riunendoci con altre persone che parlano la stessa lingua” commenta Romeo Iannoccari, responsabile commerciale e marketing di Ottica Veneta, fondatore dell’associazione insieme a Marco Pilli, vicepresidente di S4energia.

Nell’ultimo incontro conviviale Iannoccari ha spiegato come sta procedendo quella che, da gennaio, sarà una vera e propria associazione. È in fase di definizione il sito internet www.communa.it, che offrirà servizi agli associati, ma anche all’esterno. In progetto c’è la realizzazione di video formativi, corsi, consulenze, sostegno nella gestione delle crisi. Il programma si preannuncia quindi ricco di idee innovative con adesioni che di fatto sono già numerose.

Per info: communa2019@gmail.com.