Home Veneziano Riviera del Brenta “Natale in Riviera”: a Dolo ancora tanti appuntamenti durante le feste

“Natale in Riviera”: a Dolo ancora tanti appuntamenti durante le feste

Si chiudono oggi, venerdì 27, gli eventi di dicembre di “Natale in Riviera – I DO LOve Christmas” a Dolo: alle ore 20.45 nella chiesa di Arino con il concerto della Shiloh Christian Choir Band “Christian Contemporary Music”.

Il primo giorno dell’anno nuovo tornerà il mercatino di Capodanno, con arte e artigianato dalle 15 in piazzetta Aldo Moro. Sabato 4 spettacolo ‘Le Sfere’, con ballerine luminose e grandi sfere trasparenti in coreografia nelle vie Mazzini, Matteotti e Cairoli, alle 16.30 e alle 18.30. Inoltre, da sabato 4 a lunedì 6 gennaio sarà garantito l’ingresso gratuito per bambini fino a 10 anni al Cinema Italia per le proiezioni pomeridiane (coupon in distribuzione dal 12 dicembre in biblioteca fino ad esaurimento). Domenica 5 ancora spettacolo con‘Il magico bosco di Gan’, tra grandi abeti luminosi e un bosco popolato di strane creature (piazzetta Aldo Moro, dalle 16.30 in replica sino alle 18.30).

Il ricco cartellone si chiude lunedì 6 con la musica della ‘Brass Marching Band’, lungo le vie Mazzini, Matteotti e Cairoli dalle 16.30.

Tutte le iniziative sono a ingresso gratuito. Info su Natale in Riviera, tel:041.411090. Media partner del cartellone è La Piazza, mail sponsor Antenore Energia.

Le più lette