Home Veneziano Riviera del Brenta Natale in Riviera, continuano gli eventi con il mercatino di Capodanno

Natale in Riviera, continuano gli eventi con il mercatino di Capodanno

Il calendario di attività rivolte ai cittadini del Natale in Riviera a Dolo non si ferma nemmeno il primo giorno del Nuovo Anno. Mercoledì 1 gennaio infatti, in Piazza Cantiere, già dalle 13, si terrà il Mercatino di Capodanno, con animazioni ed attività per grandi e piccini.

Sarà il mercatino delle tradizioni popolari, dell’artigianato artistico e delle opere d’ingegno creativo, con curiose e originali idee per la casa ed il tempo libero. Ci sarà anche una rassegna di prodotti enogastronomici tipici regionali ed italiani con specialità alimentari dolci e salate di stagione. E se rimane un piccolo spazio dopo il Cenone, alcuni operatori dello Street Food faranno assaggiare qualche delizia per il palato. Si potranno trovare inoltre prodotti e rimedi naturali per la cura del corpo e per il “vivere sano”.
I festeggiamenti per il Nuovo Anno proseguono anche il primo giorno del 2020 con l’animazione per tutti del “Clown Briciola”, che farà magnifiche sculture di palloncini, e con il tiro a segno softair, con la possibilità di vincere tanti premi! Il Mercatino di Capodanno è organizzato dal Comune di Dolo ‘Assessorato alla Cultura’ e si svolgerà in collaborazione anche con Give Emotions, Alphabet e l’Associazione Culturale NSV.

Fino a lunedì 6 gennaio, pista di pattinaggio sul ghiaccio in Piazza Municipio per grandi e piccini.

Le più lette