Tanti appuntamenti con Anap e Gruppo Amici pensionati

Gite, spettacoli pranzi e momenti informativi soprattutto nel campo della salute, con centinaia di partecipanti. E’ questa l’attivitàsvolta nel 2019 da Anap (Associazione Nazionale Anziani e Pensionati) e Gruppo Amici e pensionati.

Una realtà l’Anap, che conta in tutto il mandamento della Riviera del Brenta 400 iscritti, mentre sono una settantina gli iscritti al Gruppo Amici collegato all’Associazione Artigiani e Piccola Impresa “Città della Riviera del Brenta”.

A fare il punto di quanto è stato fatto e preannunciare i programmi per il 2020, è il direttivo del Gruppo.

“Nel 2019 abbiamo fatto – spiega Eolores Mion- 4 iniziative importanti fra cui due gite, uno spettacolo teatrale e anche una iniziativa pubblica, un momento informativo che abbiamo dedicato con la partecipazione di esperti ad un tema legato alla salute. Le gite, che hanno avuto grande successo in termini di partecipazione, si sono fatte, ad ottobre al Lago di Garda e a novembre a Este all’Abbazia di Praglia”.

Il prossimo appuntamento in programma, è previsto per domenica 15 dicembre 2019 al ristorante “Il Burchiello” ad Oriago di Mira per il tradizionale pranzo di Natale.

“Abbiano già avuto tantissime adesioni – continua Eolores Mion – e sipotranno dare fino a domani sabato 7 dicembre 2019”.

Per le attività delprossimo anno è prevista una assemblea degli iscritti a gennaio 2020. Il programma punta come quello di quest’anno, a gite che si faranno in giornata, spettacoli e incontri informativi sui temi della salute legati prevalentemente alla terza età. Per informazioni sulle attivitàe adesioni alle iniziative dell’ Anap e del Gruppo Artigiani e Amici si potranno chiamare Ferruccio Ferraresso allo 041 412824 al cel 3409554933 o Eolores Mion 333682229.

About Giorgia Gay

Giornalista professionista, nata sulla carta ma con un'anima social e una passione per le web news

Lascia un commento