giovedì, 28 Marzo 2024
HomePadovanoConselvanoEmanuele Baldon guida la Pro Loco di Tribano

Emanuele Baldon guida la Pro Loco di Tribano

Tempo di lettura: 2 minuti circa

L’assemblea dei soci ha designato i futuri componenti della Pro Loco

Come sempre l’associazione è soggetto attivo e fondamentale per l’organizzazione di eventi e a supporto nella promozione delle iniziative. E’ stato eletto nuovo presidente Emanuele Baldon, al suo fianco il vice presidente Fabio Contiero, già membro nel precedente direttivo, tesoriere Omar Ruzzon, i consiglieri Cuccato Claudio, Nicoletta Codogno e Michela Bottaro, i revisori Gianalberto Alfonsi, Giorgio Lovato, Mattia Masola, i provibiri Francesca Castello, Fabiana Garavello e Nadia Boccardo. La conferma del giovane vice presidente è un segnale importante per il comune di Tribano, che potrà dunque contare nei prossimi anni su forze giovani e attive.

“Non posso esimermi dal ringraziare chi ha lavorato in questi ultimi anni al fianco del comune e quindi l’attuale assessore all’associazionismo Davide Nucibella e Carlo Girotto che ha sostituito il neo assessore dopo le scorse elezioni di maggio – afferma il sindaco di Tribano, Massimo Cavazzana – Da parte dell’amministrazione comunale invio gli auguri più sentiti di buon lavoro al nuovo direttivo e al neo presidente, Emanuele Baldon. Sono certo che lavoreremo con entusiasmo per sviluppare iniziative di valorizzazione e promozione della nostra comunità ”.

Un ruolo centrale, quello delle Pro Loco, e dunque fondamentale per una comunità intenta a valorizzare le proprie radici storiche. “Emozione e senso di responsabilità sono i sentimenti delle prime ore – afferma il neo presidente Emanuele Baldon – il gruppo è affiatato e potremo contare su molti nuovi ingressi che garantiranno nuove energie, supportati dalla “vecchia guardia”, che ha maturato negli anni esperienze utili per poter iniziare a lavorare in continuità da subito”.

Cristina Lazzarin