Home Rodigino Delta Enrica, una mamma da calendario a Porto Viro

Enrica, una mamma da calendario a Porto Viro

Enrica Bonamici ancora una volta è una mamma da copertina, nel calendario targato Miss Mamma Italiana. La portovirese, vincitrice di fascia alla finalissima nazionale di Miss Mamma Italiana Gold, svoltasi lo scorso luglio a Frassinelle,è stata scelta per rappresentare il mese di settembre 2020. Il calendario è stato presentato in anteprima, nell’area eventi del ristorante Amolara di Adria, con organizzazione della TeMa Spettacoli, di Paolo Teti.

Miss Mamma Italiana, giunto quest’anno alla 27° edizione, è il primo concorso nazionale di bellezza e simpatia, dedicato alle mamme, diviso in tre categorie: dai 25 ai 45 anni (il calendario sarà presentato sabato 28 a Gatteo Mare), dai 46 ai 55 anni per la categoria Gold e oltre i 56 anni per la categoria Evergreen. Miss Mamma Italiana sostiene da sempre Arianne, l’associazione Onlus che sostiene la lotta all’endometriosi, una malattia progressiva e invalidante, ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.

Protagoniste degli scatti del Calendario 2020 di Miss Mamma Italiana Gold, (è il 17° calendario), eseguiti dalla fotografa Gloria Teti, sono le vincitrici della finale di Frassinelle, trasmessa pure in diretta televisiva, capitanate dalla splendida 46enne romana Sabrina Bruna, vincitrice assoluta di Miss Mamma Italiana Gold 2019. Enrica Bonamici, 52 anni, estetista di Porto Viro, è mamma di Sebastian di 25 anni. È la vincitrice della fascia Miss Mamma Italiana Gold Sorriso 2019. Di recente è pure giunta quarta a un concorso di poesie, sempre rivolto alle mamme e sempre a cura di TeMa Spettacoli e Miss Mamma.

Marco Scarazzatti

Le più lette