Home Salute Camposampierese Focus sulle lenti a contatto

Focus sulle lenti a contatto

Le lenti a contatto rivestono un ruolo sempre più importante nella correzione dei difetti visivi

Ottica Stecca con oltre 30 anni di esperienza nel settore della visione si propone come obiettivo il comfort visivo dei propri clienti. In questa logica le soluzioni che possono essere adottate in caso di alterazione della visione ottimale sono molteplici.

Tra queste oltre agli occhiali (monofocali, office, progressive, ecc..) le lenti a contatto rivestono un ruolo sempre più importante tanto che gli investimenti fatti dalle aziende produttrici sono sempre più considerevoli e i prodotti offerti sono sempre più numerosi e sofisticati. Si può spaziare dalla lente usa e getta a lenti multifocali per la correzione della presbiopia oppure a lenti più complesse come quelle rigide o morbide per il controllo della progressione miopica nell’età della crescita.

Ottica Stecca, che investe costantemente nell’ aggiornamento dei prodotti e delle loro caratteristiche, si è dotato di un protocollo applicativo che considera le problematiche visive, l’anatomia dell’ occhio, la dinamica del film lacrimale oltre alla manutenzione delle lenti più adatta. Questo protocollo applicativo assieme a controlli periodici durante l’ anno permettono di portare le lenti a contatto in assoluto comfort e sicurezza.

OTTICA STECCA di Stecca Francesco
Via della Vittoria 2/1B
35017 PIOMBINO DESE (PD)
Tel/Fax (+39) 049 9366279
e-mail: otticastecca@libero.it