Home Padovano Piovese Pavimento nuovo per il palazzetto dello sport di Legnaro

Pavimento nuovo per il palazzetto dello sport di Legnaro

Terminati i lavori al palazzetto dello sport comunale. Nel mese di novembre è stata ultimata la posa del nuovo pavimento in legno che di fatto va ad aumentare la superficie dello spazio di gioco durante gli allenamenti. Il costo dell’intervento è di 30 mila euro.

“Grande attenzione – ha dichiarato il sindaco Vincenzo Danieletto – meritano la progettualità e gli investimenti che stiamo proponendo e attuando per l’area sportiva su viale dello sport. È stata da subito data massima attenzione alla manutenzione e alla cura delle strutture sportive esistenti, ove in accordo con le società sportive, sono stati decisi interventi di miglioramento della fruibilità degli spazi”.

“Oltre alla nuova pavimentazione in legno – ha spiegato- è stato rivisto e migliorato, portandolo in fase esecutiva, il progetto per la ristrutturazione della tensostruttura posizionata dietro al palazzetto dello sport. Tale intervento permetterà un completo efficientamento energetico del sito, con la creazione di una nuova struttura isolata ed energeticamente autosufficiente, che garantirà non solo una migliore e completa fruibilità durante tutto l’anno, ma anche bassi consumi energetici con un risparmio significativo sulle spese di gestione”. “L’area – ha concluso – si completerà con il nuovo parcheggio che sarà realizzato tra la tensostruttura e la Strada statale Romea, a servizio anche delle attività commerciali del centro cittadino”.

Martina Maniero

Le più lette