Un classico trauma che avviene molto spesso è il “colpo di frusta”. Immediatamente si pensa a un incidente in auto, ma spesso puo’ avvenire in svariate situazioni, a casa scivolando da una scala o sulle piste da sci.
Questo trauma va a lenire la muscolatura e i legamenti sia nella parte anteriore che posteriore della zona toracico cervicale, ma si va ad aggiungere un’altra situazione che è quella della paura da trauma. Nello Studio Reishiatsu andiamo a lavorare su due piani, quello fisico e quello emozionale andando a sciogliere le fasce muscolari interessate e contemporaneamente a liberarci dalla paura del trauma con una tecnica ben collaudata.
La persona che si affida a questa meravigliosa tecnica anche con una sola seduta puo’ risolvere il problema senza più subire postumi. La cosa importante, dopo aver fatto le indagini mediche, è di sottoporsi a una seduta prima possibile, non aspettare giorni o mesi per pigrizia ma rivolgersi alla mani esperte di Monia e Alessandro che sapranno sostenerti e aiutarti in un momento importante.
Studio Reishiatsu
Alessandro – tel. 393 0146555
Monia – tel. 333 2052339
Via F. Cavallotti 388 – Chioggia