Home Rodigino Rovigo Rovigo: Lorella, miss mamma evergreen, apre il calendario 2020

Rovigo: Lorella, miss mamma evergreen, apre il calendario 2020

Casalinga, mamma di Jessica ed Emily, di 38 e 27 anni, abita a Sarzano. Ogni anno il concorso sostiene Arianne, associazione Onlus impegnata nella lotta all’Endometriosi

Spicca anche una mamma di Rovigo tra le mamme protagoniste del nuovo calendario 2020 realizzato dall’agenzia TeMa Spettacoli. I dodici mesi di Miss Mamma Italiana Evergreen sono stati presentati nell’area eventi di Costa Paradiso a Lido Adriano. Lorella Bedon, residente a Sarzano lo scorso mese di ottobre, in occasione degli scatti fotografici realizzati nella concessionaria Aciemme Automobili di Rovigo, aveva sorpreso le altre mamme e lo staff guidato da Paolo Teti, con un dolce da lei preparato.

Il concorso di bellezza e simpatia Miss Mamma Italiana è giunto alla 27. edizione. È riservato a tutte le mamme, diviso in tre categorie, dai 25 ai 45 anni, dai 46 ai 55 anni categoria Gold e dai 56 anni a salire per la categoria Evergreen. Come ogni anno Miss Mamma Italiana sostiene Arianne, associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, malattia cronica e invalidante, ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile. Protagoniste degli scatti del calendario 2020 di Miss Mamma Italiana Evergreen sono le vincitrici della finalissima nazionale 2019 del concorso.

Alla 56enne Lorella Bedon spetta l’onore di aprire il calendario, visto che è stata scelta come mese di gennaio. Casalinga, mamma di Jessica ed Emily, di 38 e 27 anni, è la vincitrice della fascia Miss Mamma Italiana Evergreen in gambe 2019”. Il look delle mamme è stato curato da professionisti che da anni lavorano nel mondo dello spettacolo, Valerio Collini, Gianroberto Violini, Giampaolo Dissegna, Marco Dimitrov, Rosanna Maroni, Claudio Graziani e Claudia Righini, sotto la supervisione del consulente di immagine di Miss Mamma Italiana, Roberto Foschi.

Marco Scarazzatti

Le più lette