Home Rodigino Adria Simone Mori eletto presidente del Cda del Centro Servizi Anziani di...

Simone Mori eletto presidente del Cda del Centro Servizi Anziani di Adria

“Permettetemi di ringraziare i componenti del consiglio di amministrazione per la fiducia accordatami per l’incarico di presidente. Ringrazio inoltre la mia famiglia che mi ha supportato in questa nuova sfida, il sindaco e tutto il consiglio comunale”.

Sono queste le parole del neo presidente Centro Servizi Anziani di Adria Simone Mori. Mori, 50 anni appena compiuti, è stato eletto infatti con 4 voti lunedì sera. L’incarico di vicepresidente è stato affidato invece a Mauro Colombo.

“Sarà nostra cura anche programmare un percorso con i familiari e gli ospiti stessi attraverso l’introduzione di un appuntamento settimanale in cui i familiari potranno dialogare con chi è all’interno del Consiglio di Amministrazione – ha dichiarato Mori. Alla Politica chiediamo poi di aprire una fase propositiva nei confronti di questo ente, che è patrimonio dell’intera città e non ha bisogno di bandiere o medaglie da appuntarsi, ma di collaborazione reciproca”. E ha concluso: “Ridiamo serenità a un’istituzione che costituisce il patrimonio storico di questa città”.

Le più lette