Home Sport Asd Skating Istrana premiata dalla Fisr

Asd Skating Istrana premiata dalla Fisr

Un anno da incorniciare per il pattinaggio trevigiano. A fine dicembre a Dosson di Casier, con il presidente dell’istituto di credito Antonio Zamberlan a fare gli onori di casa, è andato in scena il tradizionale appuntamento organizzato dalla Fisr di Treviso e Belluno per incoronare i protagonisti della stagione sui pattini. Più di 130 i premiati, tra artistico e corsa. Tra questi, per il Trofeo Giovani Promesse, l’Asd Skating Club Istrana.

“Con 1700 tesserati e quasi 40 società Treviso è la provincia più rotellistica d’Italia – ha dichiarato il responsabile nazionale Fisr del pattinaggio artistico, Ivano Fagotto -. I campionati italiani Gruppi che arriveranno a marzo del 2020 a Conegliano sono il giusto riconoscimento per tanto impegno. Ma come Fisr siamo anche già proiettati agli Italian Roller Games di Riccione che a giugno coinvolgeranno tutte le specialità del pattinaggio a rotelle”.

La Fisr trevigiana, guidata da Bruno Sartorato con la collaborazione di Luciano Campion e Martina Sottosanti, ha diversi gioielli da mettere in vetrina. A partire dai 750 partecipanti del Trofeo Giovani Promesse quest’anno vinto dallo Skating Club Istrana davanti al Roller Club Montebelluna e alla Polisportiva Salvatronda.

Le più lette