Home Padovano Bassa Padovana Conto alla rovescia per CarnevalEste 2020

Conto alla rovescia per CarnevalEste 2020

Con CarnevalEste 2020 sono arrivo tantissimi carri mascherati e molti altri appuntamenti da non perdere

CarnevalEste 2020
CarnevalEste 2020

Si comincia domenica 16 febbraio alle ore 14.30 presso il centro storico di este con CarnevalEste 2020 con il corteo dei carri allegorici e la sfilata di figuranti e gruppi mascherati dei bambini delle scuole, delle associazioni, dei quartieri e delle frazioni di Este e dei Comuni dell’Estense, con la partecipazione della Banda cittadina e Majorettes di Villa Estense. Non mancheranno giochi e bancarelle con dolciumi, frittelle e zucchero filato, stelle filanti  tanti, tanticoriandoli. (In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata domenica 23 febbraio)

I festeggiamenti proseguiranno sabato 22 febbraio dalle ore 15 alle ore 17.30 nella sala parrocchiale di Schiavonia con il carnevale dei bambini e dei ragazzi. Un gruppo di animatori coinvolgerà tutti i presenti in un simpatico spettacolo dal titolo “La scuola dei pagliacci” ispirato al mondo dei clown. La giornata proseguirà con giochi di gruppo, dolcetti, crostoli, pasticcini e pioggia di coriandoli.

Domenica 23 febbraio presso il centro storico ci sarà invece il carnevale delle famiglie: un pomeriggio di intrattenimento e balli in maschera per grandi e piccini con la gara delle mascherine, musica, dolci, coriandoli e tanta festa.

Martedì 25 febbraio alle ore 15.30 al patronato SS. Redentoreci sarà il gran finale del Carnevale con giochi, gonfiabili e premi per il concorso della mascherina più bella. Musica, intrattenimento, balli di gruppo, animazione e frittelle.

Info e aggiornamenti alla pagina Facebook Club Ignoranti Este

Le più lette