venerdì, 29 Marzo 2024
HomeSaluteLa salute nel Miranese SudDal dentista senza dolore? Si può.

Dal dentista senza dolore? Si può.

Tempo di lettura: 2 minuti circa
Ambulatorio odontoiatrico a Mirano

Buongiorno, sono il dottor Enrico De Lorenzi e da 18 anni con il mio gruppo, assisto e curo i pazienti con un’unica filosofia:

  • formare il paziente alla prevenzione
  • ridonare il sorriso tramite la riabilitazione delle arcate dentali
  • eseguire il nostro lavoro con passione.

Il nostro paziente è sempre al centro della nostra attenzione e l’unico obiettivo è quello di soddisfare le sue esigenze. Noi tutti da bambini abbiamo, chi più chi meno, sofferto per trattamenti particolari e tutt’oggi riviviamo l’esperienza del dentista in modo ansioso e preoccupante e per questo non abbiamo un approccio e una prevenzione sistematica che sta alla base della nostra salute.

Da questa esperienza ho deciso di fare l’odontoiatra per curare i pazienti senza farli soffrire come ho sofferto io. Basta seguire le giuste indicazioni di prevenzione, a volte un’igiene dentale, eseguita da un Dottore igienista, un controllo periodico con delle radiografie per limitare al minimo i danni che si possono invece creare con il timore e l’allontanamento dallo studio dentistico rimandando a domani quello che invece con poco si poteva risolvere. Il paziente con noi prova un’esperienza di accoglienza e benessere senza precedenti in quanto gestiamo il dolore con diverse tecniche di sedazione.

Farvi stare bene è una priorità, per questo i nostri pazienti non ci definiscono uno studio dentistico, ma un luogo fatto di persone che non curano semplicemente i denti. Il mio invito è quello di aver cura della Vostra igiene dentale e non aspettare tempi migliori per fare una visita di controllo. A volte rinviare a domani non ci si accorge che oggi è già il domani a cui si pensava ieri.

Dottor Enrico De Lorenzi Direttore sanitario ambulatorio odontoiatrico R.I.D.O. a Mirano Srl, Tel. 041.5703848
 www.ridomirano.it 

Odontoiatria, progressi e tendenze: la storia

Le più lette