Home Rodigino Rovigo Il “Cocciante” di Rovigo è star in tv

Il “Cocciante” di Rovigo è star in tv

Pastorelli si è classificato ottavo a “Tale e quale show”

Alberto Pastorelli mentre imita Cocciante
Alberto Pastorelli mentre imita Cocciante

C’era anche il rodigino Alberto Pastorelli, in una recente puntata di “Tale e quale show”, andata in onda su Rai Uno, in prima serata, condotta da Carlo Conti. In gara 12 cantanti imitatori, protagonisti di una puntata speciale. Pastorelli, che nella vita di tutti i giorni lavora anche come aiuto cuoco, è giunto ottavo imitando Riccardo Cocciante. La targa di migliore è andata a Veronica Perseo, prima con 98 punti, che ha interpretato Lady Gaga.

Alberto Pastorelli, in arte Al Storelli, originario di Venezia ma residente a Rovigo, dove ha raggiunto la sua compagna, è un cantante e musicista. Interprete della beat generation degli anni Sessanta, relativa ai maggiori autori e interpreti italiani di ieri e di oggi. Passa dalla disco music ‘70 – ‘80 alla musica latina, animazione e balli di gruppo.

Inoltre, ha preso parte anche a trasmissioni televisive Mediaset, Rai e network locali, inaugurazioni, serate a tema, cene aziendali, sagre, anniversari, compleanni, feste di laurea, addio al celibato e nubilato, matrimoni anche in location di prestigio come il Salone degli Stucchi dell’Hotel Excelsior al Lido di Venezia. Inoltre, è il sosia di Riccardo Cocciante interpretandolo spesso durante le sue uscite in Tv e non solo.

Da anni si esibisce per ogni fascia d’età, operando soprattutto nelle principali province del Veneto e non solo. Inoltre, l’11 novembre 2008, lo stesso Al Storelli, ha partecipato al programma “È nata una Stella Gemella”, andata in onda su Canale 5, vincendo il programma come sosia di Cocciante, avendo la meglio sugli altri nove concorrenti. Partecipa a varie ospitate televisive sulle reti Rai e approda nuovamente sulle reti Mediaset, a “Pomeriggio 5”, nello spazio dedicato alla Vita da Sosia.

Le più lette