Home Padovano Padova Est Incontri pubblici sul bilancio a Ponte San Nicolò

Incontri pubblici sul bilancio a Ponte San Nicolò

Ponte San Nicolò, incontri pubblici sul bilancio
Ponte San Nicolò, incontri pubblici sul bilancio

Il Comune di Ponte San Nicolò organizza una serie di incontri pubblici per presentare il bilancio di previsione del 2020 e il programma dei lavori pubblici. Proprio per questo, le assemblee coinvolgeranno tutto il territorio e cioè sia il capoluogo che le frazioni. Gli incontri cominceranno tutti alle 21. Il primo appuntamento è avvenuto mercoledì 19 febbraio a Ponte San Nicolò capoluogo al centro “Rigoni Stern”.

Il secondo incontro invece è in programma giovedì 27 febbraio nella frazione di Rio alla scuola elementare Battisti in via Gasparini. Lunedì 2 marzo sarà la volta della frazione di Roncajette alla scuola materna “L’Aquilone”, mentre mercoledì 4 marzo l’appuntamento pubblico con sindaco e giunta sarà a Roncaglia, alla scuola elementare Marconi in via Medici.

“Si tratta – sottolinea il sindaco Martino Schiavon – di importanti occasioni di confronto e di conoscenza di quello che accade nella nostra comunità. Sarà l’occasione per discutere di temi come la viabilità la sicurezza il sociale”.

Bar e ristoranti di Ponte San Nicolò uniti contro il disagio

Le più lette