Home Veneto L'Ulss 6 Euganea ringrazia i suoi "angeli"

L’Ulss 6 Euganea ringrazia i suoi “angeli”

Le parole di ringraziamento dell’Ulss 6 euganea al personale medico che in questi giorni è alle prese con l’emergenza Coronavirus

Il personale sanitario alle prese con l'emergenza Coronavirus (foto dalla pagina facebook dell'Ulss 6 Euganea)
Il personale sanitario alle prese con l’emergenza Coronavirus (foto dalla pagina facebook dell’Ulss 6 Euganea)

“A chi in questi giorni, in queste ore, in questi minuti sta garantendo l’assistenza all’ospedale Madre Teresa di Calcutta di Monselice, a medici, infermieri, tecnici, amministrativi, agli operatori del Dipartimento di Prevenzione e a tutti coloro che a vario titolo stanno lavorando, rispondendo con competenza, attenzione, prontezza, serietà all’emergenza, va il più sentito grazie dell’intera Direzione Strategica dell’Ulss 6 Euganea. È nelle situazioni stra-ordinarie come questa che si riconoscono i veri professionisti, e hanno il vostro volto. Una stretta di mano a ciascuno di voi, nostri eroi”.

E’ questo il messaggio comparso su facebook da parte dell’Ulss 6 Euganea nei confronti dei medici e di tutto il personale ospedaliero che in questi giorni si trova ad affrontare l’emergenza coronavirus affettuosamente soprannominati “angeli che vegliano sui nostri assistiti”.

La Direzione Strategica tutta dell’Ulss 6 Euganea si congratula con queste donne e questi uomini che, nel loro fare e agire quotidiano, si sono dimostrati luminosi fari. A illuminare la notte, e a risplendere nel giorno”.

Emergenza Coronavirus: le prime truffe degli sciacalli