Home Padovano Padova Est “Ponte Teatro 2020”, spettacoli per tutti fino a primavera

“Ponte Teatro 2020”, spettacoli per tutti fino a primavera

La Compagnia della Torre, che fa parte dell’Associazione per il teatro e riconosciuta dalla Fita. – Federazione Italiana Teatro Amatori , con il patrocinio del comune di Ponte San Nicolò, ha organizzato dino al 27 marzo, la seconda rassegna concorso “PonteTeatro 2020”: cinque gli spettacoli programmati, tutti con inizio alle 21, che si terranno nella Sala Civica Unione Europea di Viale del lavoro,1.

Oltre a questi si svolgerà la serata conclusiva. Dopo “Tramonto” di Simoni ed “El falò” di Ruocco a inizio febbraio, la rassegna proseguirà sabato 15 febbraio con “Una delle ultime sere di carnovale” di Carlo Goldoni proposta dalla compagnia “La Trappola” di Vicenza. Sabato 29 febbraio sarà i scena la compagnia Claet di Ancona che presenterà lo spettacolo “Oh Dio mio!” di Anat Gov.

La rassegna proseguirà sabato 14 marzo con la commedia “Il giocatore” di Carlo Goldoni rivisitata da Casarin e Pennacchi e presentata dalla compagnia Artattiva, trevigiana di Salgareda . La sera del 27 marzo, al termine di uno spettacolo a sorpresa, si svolgerà la cerimonia di premiazione e la proclamazione dei vincitori del concorso . Alla serata finale l’ingresso è libero e gratuito.

Le più lette