Home Rodigino Delta Porto Viro grandi soddisfazioni dal mondo del nuoto

Porto Viro grandi soddisfazioni dal mondo del nuoto

Giovani nuotatori della società Porto Viro

Risultati importanti per i giovani nuotatori della società Porto Viro, Elena Fabbri e Filippo Cavallari che hanno strappato il pass per le eliminatorie ai campionati regionali che si svolgeranno a Mestre. Elena e Filippo, nelle qualificazioni svoltesi nella piscina di Rovigo, fin da subito hanno messo i puntini sulle onde dell’acqua.

Elena Fabbri ha staccato il pass nei 50 dorso e 100 dorso, Filippo Cavallaro nei 50 stile libero e 200 stile libero. Positivi anche i piazzamenti degli altri giovani atleti Rachel Frigo (50 stile libero – 100 dorso), Anna Bullo (50- farfalla – 50 stile libero), Giorgia Bertucci (50 farfalla – 200 rana), Carolina Milani (50 stile libero – 200 stile libero), e di Emma Mancin che ha affrontato la dura prova dei 1500 metri stile, portata a termine con impegno e determinazione. Soddisfazioni anche per i più piccoli atleti della categoria esordienti nella piscina comunale di Campodarsego.

Si sono messe in evidenza Sara Fecchio (esordiente B) che è salita sul podio in entrambe le specialità nuotate, argento nei 100 misti e bronzo nei 50 rana, mentre per gli esordienti A medaglia di bronzo per Asia Frigo nella sua specialità dei 100 farfalla. Più che ottimi riscontri cronometrici anche per tutti gli altri compagni: per gli esordienti B, Mattia Montini e Alex Folloni, per gli esordienti A Lorenzo Trapella, Christian Zanini, Samuele Bugnoli, Alex Marangon, Alessia Gibin e Maddalena Marangon, tutti hanno migliorato i propri personali, rendendo orgogliosa la loro allenatrice Federica Albertin.

Cristiano Aggio

Porto Viro: uno sportello per difendere donne e bambini dalla violenza

Le più lette