Home Salute Chioggia Si avvicina la bella stagione, è tempo di rigenerarsi

Si avvicina la bella stagione, è tempo di rigenerarsi

Il nostro corpo ha bisogno di essere continuamente stimolato e supportato per condurre una vita serena e duratura, abbiamo validi mezzi per farlo

Siamo in febbraio… non manca molto all’amata primavera, anche se spesso porta anche a dei fastidi non indifferenti: LE ALLERGIE! Prepariamoci per tempo a questo cambiamento e affrontare con nuova energia questo bellissimo momento dell’anno con dei trattamenti mirati a rinforzare i nostri polmoni e il nostro fegato.

Nella medicina cinese elemento Legno ha la massima energia in primavera, immaginate un albero che esplode di fiori e colori, il nostro corpo è uguale, è una pianta che si risveglia e come tale ha bisogno di tanta forza per splendere. L’albero ha riposato tutto l’inverno ed ora con forza fiorisce, sfortunatamente noi umani non andiamo in letargo pertanto puo’ capitare che conducendo una vita sfrenata tra lavoro, allenamento e famiglia venga a mancare un po di energia per “fiorire”, ecco quindi stanchezza svogliatezza e allergia. Con l’aiuto di due esperti operatori come Monia e Alessandro possiamo prepararci per tempo sottoponendoci a dei trattamenti riequilibranti ed affrontare al meglio questo bellissimo periodo dell’anno con una grinta che forse avevamo dimenticato.

Dopo la primavera arriva l’estate, e con essa la famosa prova costume… e li corriamo ai ripari per poter affrontare al meglio la bella stagione. In studio Reishiatsu possiamo aiutarvi a rassodare, drenare e tonificare il vostro corpo con la coppettazione cinese, un metodo che ha quasi 4000 anni molto efficace e semplice allo stesso tempo che vi permetterà di ricomparire e allo stesso tempo trovare beneficio anche fisico con uno splendore che l’inverno inevitabilmente aveva appannato. La coppettazione agisce sui tessuti cutanei andando a muovere gli strati più profondi stimolando la circolazione sanguigna,linfatica e contribuisce a liberare i ristagni di liquidi su glutei cosce, ventre, ed espelle tossine dall’organismo. I benefici sono molteplici sopratutto per coloro che soffrono di ristagni, gonfiori, edemi, o problemi di circolazione sanguigna.

Il nostro corpo ha bisogno di essere continuamente stimolato e supportato per condurre una vita serena e duratura, abbiamo validi mezzi per farlo con l’aiuto di validi professionisti come Alessandro e Monia. Chiedete una consulenza gratuita, chiedete informazioni e passate in studio a conoscerci.

Studio Reishiatsu
Alessandro – tel. 393 0146555
Monia – tel. 333 2052339
Via F. Cavallotti 388 – Chioggia

alessandro-veronese-operatore-shiatsu.business.site/

Le più lette