Home Padovano Padova Nord “Storie e pagine”, dalla cronaca alla “Padova al Femminile”

“Storie e pagine”, dalla cronaca alla “Padova al Femminile”

"Storie e pagine" a Limenamente
“Storie e pagine” a Limenamente

Nuovi appuntamenti ad ingresso gratuito di “Storie e Pagine” all’interno dell’edizione della rassegna “Limenamente – Teatro Primavera 2020”. “La sezione Storie e Pagine – sottolinea il direttore artistico della rassegna Simone Toffanin – rappresenta il punto d’unione tra la letteratura e lo spettacolo. Nella continua speranza che questo mix di contenuti possa risultare gradito al pubblico”.

Giovedì 12 marzo nella Sala Consiliare del Municipio alle ore 21.00 sarà ospite l’autore Gianluca Marinelli che racconterà il suo libro “Spillo & Ettore” Edizioni Morellini editore, un noir urbano ambientato a Padova infarcito di dialoghi brucianti e situazioni paradossali, presenterà Erika Bollettin.

Venerdì 3 aprile nella Sala Consiliare del Municipio alle 21.00 la nota giornalista padovana Francesca Visentin (nella foto a sinistra), con la sua opera “Padova al Femminile” Guida Turistica Edizioni Morellini editore, condurrà tra le vie e le piazze di questa città dalla storia millenaria in cui le vere protagoniste sono le donne e presenterà la serata Simone Toffanin.

Venerdì 22 maggio alle ore 21.00 al Teatro Falcone e Borsellino, in occasione dell’Anniversario della Strage di Capaci (1992-2020), l’autore Giorgio Ghirello (nella foto a destra) racconterà il suo libro “Uomini non eroi” Proget Edizioni, presenterà l’evento Simone Toffanin.

Apre “Limenamente” teatro di qualità alla portata di tutti

Le più lette