giovedì, 28 Marzo 2024
HomeTrevigianoTreviso OvestTutti gli appuntamenti della rassegna teatrale a Villa Guidini di Zero Branco

Tutti gli appuntamenti della rassegna teatrale a Villa Guidini di Zero Branco

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Prosegue la rassegna teatrale al teatro Comisso di Villa Guidini di Zero Branco, il progetto culturale promosso ed organizzato dal Comune di Zero Branco e Stivalaccio Teatro, con la collaborazione del Circuito Multidisciplinare Arteven/Regione del Veneto.

L’edizione ha voluto essere occasione d’incontro e confronto per una comunità che, a Teatro e grazie al teatro, si senta protagonista e partecipe, in maniera sempre più forte. Dopo gli spettacoli “Semi – Stivalaccio Teatro; senza infamia e senza lode” e “Okidok – Slips Inside”, la programmazione prosegue con “Mio Eroe” di e con Giuliana Musso, spettacolo vincitore del premio Cassino Off 2017, opera che affronterà il tema generale della guerra contemporanea, per continuare il 21 febbraio con “Maratona di New York” di Edoardo erba con Fiona May e Luisa Cattaneo, sfida fisica e verbale per gli attori che lo potano in scena impegnati a correre per l’intera durata della pièce.

Il 13 marzo sarà la volta di “Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere”, con Debora Villa dove si parlerà delle differenze tra uomo e donna per finire il 4 aprile con “Un uomo solo in fila – I pensieri di Pasquale”, di e con Maurizio Micheli che, dopo l’inesauribile successo di “Mi Voleva StrehleR”, con la sua ineguagliabile e sofisticata ironia porterà in scena un nuovo personaggio, vittima consapevole del senso e nonsenso della vita. Tutti gli spettacoli andranno in scena alle ore 21.

Gaia Ferrarese

Le più lette