Home Veneto Bui: "Vinceremo il Coronavirus, esponiamo il Tricolore"

Bui: “Vinceremo il Coronavirus, esponiamo il Tricolore”

Il presidente della Provincia di Padova e sindaco di Loreggia Fabio Bui invita a celebrare l’identita italiana durante l’emergenza Coronavirus

Fabio Bui
Fabio Bui

“Vinciamo il virus, esponiamo il Tricolore. La bandiera è il simbolo di una nazione, del suo popolo, della sua cultura, della sua identità, dei suoi valori: è il simbolo dell’unità”. Sono queste le parole di Bui.

Bui, tricolore sulle finestre durante l’emergenza Coronavirus

“Per questo, invito tutti i cittadini padovani e veneti e le amministrazioni pubbliche, in questo momento di emergenza nazionale, a esporre il Tricolore sui balconi delle proprie case, davanti alle strutture sanitarie, agli esercizi commerciali, perché questo simbolo possa essere un richiamo al senso di unità e responsabilità- ha dichiarato il presidente della Provincia di Padova -. Oggi abbiamo una partita molto importante che possiamo vincere solo insieme”.

E conclude: “Questo è il momento di esaltare i valori che da sempre contraddistinguono il nostro Paese: il Tricolore è un simbolo di vicinanza, di unità e di responsabilità! Oggi, ancora di più, fieri di essere italiani”!