Home Veneziano Chioggia Coronavirus, Baldin: "Sospensione tributi a Chioggia"

Coronavirus, Baldin: “Sospensione tributi a Chioggia”

La consigliera regionale Erika Baldin vuole salvaguardare l’economia di Chioggia in emergenza coronavirus tramite la sospensione dei tributi

Erika Baldin
Erika Baldin

“La nostra speranza, e credo quella di tutti è dare all’economia di Chioggia una boccata d’ossigeno a seguito dell’emergenza legata al Coronavirus, in attesa che la situazione rientri nella normalità”.

Il rinvio dei pagamenti a Chioggia:

“Ho dato da subito e continuo a dare il mio sostegno all’assessore Stecco e a tutta l’amministrazione comunale affinchè l’economia di Chioggia possa affrontare l’emergenza Coronavirus col minor danno possibile – continua la consigliera regionale Erika Baldin -. Condivido quindi la decisione di incontrare le associazioni di categoria per compilare subito un elenco delle necessità immediate e concordare un rinvio dei pagamenti dei tributi di pertinenza comunale”.

“Io stessa agirò di concerto con l’amministrazione di Chioggia per portare in Regione eventuali istanze che dovessero emergere dall’incontro- conclude -. Serve che tutta la politica, a partire da quella cittadina, si ritrovi unita e concentrata sul massimo aiuto all’economia locale e ai cittadini”.

Le parole dell’assessore ai Tributi di Chioggia Daniele Stecco:

“Abbiamo convocato per giovedì 5 marzo alle ore 16 un incontro in Municipio con le associazioni di categoria cittadine, al fine di rinviare a dopo l’estate la scadenza del pagamento dei tributi comunali (Tari, Imu, Cosap e imposta di soggiorno). La nostra speranza – e credo quella di tutti – è quella di dare all’economia cittadina una boccata di ossigeno a seguito dell’emergenza legata al Coronavirus, in attesa che la situazione rientri alla normalità”

Le più lette