Home Padovano Camposampierese Est Coronavirus, Camposampiero: sospese le fiere di maggio

Coronavirus, Camposampiero: sospese le fiere di maggio

Nel comune di Camposampiero sono sospese tutti gli eventi in programma per Maggio a causa dell’emergenza Coronavirus

irpef municipio camposampiero
irpef municipio camposampiero

La situazione di emergenza che sta interessando il Paese, mette tutti a dura prova.
Giorno per giorno si mettono in atto azioni per il supporto alla popolazione. Proprio per questo, per continuare a tutelare la salute pubblica tutti gli eventi di maggio nel comune di Camposampiero sono sospesi.

“Ringrazio tutti coloro che ci danno una mano ogni giorno: Protezione Civile, polizia locale e uffici Comunali, carabinieri, tanti volontari (Gruppone, giovani di gruppi parrocchiali e del Rugby, singoli), Caritas, Parrocchie, Scuole, Commercianti, chi continua a lavorare per fornire servizi e prodotti” questo è il commento del sindaco Katia Maccarrone.

Il sindaco di Camposampiero : “Insieme ce la faremo”.

“Un grazie grande a chi opera in ospedale, al Centro Servizi Bonora, in Casa Gialla, i medici di base, le farmacie. In questo clima di incertezza, diventa impossibile programmare fiere importanti come la Festa della Fragola, le Giornate medievali e la fiera della Zootecnia di Rustega. Non ci sono i tempi, non ci sono le condizioni. Per questo, come amministrazione comunale, abbiamo condiviso con la Pro Loco e l’Asper, la necessità di sospendere questi importanti eventi che si sarebbero dovuti tenere a maggio.
Colgo l’occasione per ringraziarli” continua il sindaco Maccarrone.

“Già molte energie avevano speso per programmare gli eventi 2020, ma con responsabilità oggi sospendiamo in attesa di momenti migliori, che sicuramente, arriveranno. Sono vicina a tutta la popolazione e raccomando di rimanere a casa. In modo particolare sono vicina a chi non sta bene e alle loro famiglie. Siamo a disposizione per aiutare chi abbia bisogno. Un augurio a tutti i camposampieresi. insieme ce la faremo” conclude così il sindaco del comune di Camposampiero.

 

Le più lette