venerdì, 29 Marzo 2024
HomeVenetoAttualitàCoronavirus, da Alì 1 milione all’ospedale di Padova

Coronavirus, da Alì 1 milione all’ospedale di Padova

Tempo di lettura: 2 minuti circa

Il Gruppo Alì, in questi giorni di emergenza Coronavirus, ha deciso di donare 1 milione di euro a sostegno dell’Ospedale di Padova.

La donazione dell’azienda veneta della grande distribuzione andrà a beneficio dell’ospedale della città patavina, in prima linea nella ricerca e assistenza dei malati affetti dal Coronavirus. “Stiamo oggi vivendo un’emergenza sanitaria che non ha precedenti – afferma il Commendator Dottor Francesco Canella, Presidente di Alì Supermercati –. Come azienda che è nata e cresciuta in questa città abbiamo sentito di dover fare la nostra parte, di condividere la nostra crescita con il territorio. Ai medici, infermieri e membri del personale sanitario, che stanno lavorando senza sosta con competenza e impegno per fermare quest’emergenza, va il nostro profondo rispetto e ringraziamento”. E aggiunge: “Ci tengo a sottolineare che questa donazione non è solo da parte della Famiglia Canella, ma anche di tutti i 4000 collaboratori che compongono la Famiglia Alì e che da giorni stanno lavorando in prima linea per garantire il servizio di pubblica utilità alla Comunità.”
“In questo momento di grande sforzo che vede coinvolta tutta l’Azienda Ospedale – Università di Padova, sono particolarmente grato al Presidente del Gruppo Alì per la vicinanza e il sostegno. Ringrazio quindi a nome di tutto l’ospedale –dichiara il Dott. Luciano Flor, Direttore Generale dell’Azienda Ospedale – Università Padova.

Alì Supermercati è nata a Padova nel 1971, quando il Fondatore Francesco Canella, che al tempo gestiva un Casolino, apriva il primo supermercato Alì. La crescita e l’espansione di Alì l’hanno portata oggi ad avere 113 punti vendita gestiti direttamente nel Veneto e nell’Emilia Romagna, ma la passione per il lavoro e l’attenzione al servizio oltre che alla qualità animano ancora l’azienda e tutti collaboratori, come alla sua fondazione.
Per questo motivo l’azienda, fortemente ancorata alle sue origini, ha deciso di dare un aiuto concreto dove oggi c’è davvero bisogno, alla sanità.

Le più lette