giovedì, 28 Marzo 2024
HomePadovanoCoronavirus, i sindaci della Saccisica: "#andratuttobene"

Coronavirus, i sindaci della Saccisica: “#andratuttobene”

Tempo di lettura: 2 minuti circa

Il messaggio congiunto dei sindaci della Saccisica ai concittadini durante l’emergenza da Coronavirus: state a casa

I messaggi di speranza della Saccisica
I messaggi di speranza della Saccisica

Un messaggio congiunto da parte di tutti i sindaci della Saccisica ai concittadini. Un unico messaggio perché “le difficoltà si affrontano uniti, con senso di responsabilità”. Gli amministratori sollecitano a rispettare le disposizioni ministeriali e le ordinanze, anche se questo costa sacrificio.

Coronavirus, il messaggio dei sindaci della Saccisica

“I nostri nonni – si legge nella lettera – hanno saputo trasformare una palude nella nostra splendida Saccisica, a noi il compito di stare a casa ed uscire solo per stretta necessità”. E dunque l’invito ad evitare i contatti sociali: “Torneremo quanto prima a riabbracciarci e a crescere insieme”. L’obiettivo di tutte queste misure restrittive, si ripete ancora, è quello di contenere i contagi. E’ un impegno che responsabilmente dobbiamo sostenere tutti per vincere questa sfida.

“Vi preghiamo di restare a casa, – ribadiscono i sindaci più volte – lo dobbiamo a tutto il personale sanitario che da eroi combattono questo virus subdolo, ai nostri figli e alle persone più fragili, alla Protezione civile e alle Forze dell’ordine, ai dipendenti comunali e tutti coloro che sono al nostro servizio”. Gli amministratori chiedono di avere fiducia nelle istituzioni.

“Vinceremo anche questa prova – è la conclusione del messaggio – certi che nei momenti più difficili si dimostra il meglio di noi, la solidarietà, la capacità di essere uniti lavorando ad un obiettivo comune, sicuri che passati questi giorni, #andrà tutto bene”