giovedì, 28 Marzo 2024
HomeVenetoAttualitàCoronavirus in Veneto, Zaia d'accordo con le misure

Coronavirus in Veneto, Zaia d’accordo con le misure

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Coronavirus, Veneto in linea con le decisioni del governo e la decisione di chiudere i negozi e aumentare la stretta sulla mobilità.

“Applicheremo le nuove misure appena annunciate dal premier Conte con rigore, e andremo quanto prima al confronto con le imprese e col mondo produttivo per verificare e concordare modi di applicazione dei provvedimenti e le conseguenze” Così il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, in un post su Facebook commenta il messaggio del premier Conte e la nuova stretta con la chiusura dei negozi.
“In Veneto siamo impegnati h24 nella difficile opera di contenere la diffusione del virus. Tutti i nostri sforzi vanno in questa direzione – aggiunge -. Qualsiasi misura di ulteriore contenimento ci vede dunque assolutamente a favore e la condividiamo. Ma fondamentale, ripeto, è la collaborazione dei cittadini”.

Coronavirus, Zaia: “Bisogna stare a casa”

“Non mi stanco di ripetere che la prima e più importante misura resta il rimanere a casa, evitare assembramenti, proteggere coi nostri comportamenti i più deboli e chi ha la salute più fragile della nostra – insiste Zaia -.  La miglior cura contro il virus siamo noi stessi col nostro senso civico. Sono certo che i veneti, col loro senso di responsabilità, sapranno essere al nostro fianco quando chiederemo loro di interpretare le norme con la maggiore severità possibile”.

Le più lette