Home Padovano Coronavirus, la spesa con consegna a domicilio la fa People Family Network

Coronavirus, la spesa con consegna a domicilio la fa People Family Network

People Family Network, azienda specializzata da anni nell’assistenza, offre il servizio di spesa con consegna a domicilio per gli over 65 durante l’emergenza Coronavirus

People Family Network
People Family Network

 People Family Network è una realtà italiana specializzata nel settore dell’assistenza domiciliare e dei servizi amministrativi per l’immigrazione. Lo scopo è quello di affrontare e risolvere i numerosi problemi che le famiglie e gli operatori italiani e stranieri si trovano ad affrontare nella vita di tutti i giorni.

Durante il periodo di emergenza Coronavirus, dove il ruolo sociale assume un maggior valore, gli operatori di People Family Network mettono a disposizione il servizio di spesa a domicilio con consegna gratuita per gli over 65 clienti che ne facciano richiesta fino al 3 aprile 2020, accogliendo la raccomandazione delle Istituzioni di ridurre al minimo gli spostamenti delle persone.

I professionisti dell’assistenza di People Family Network si occuperanno di andare presso il supermercato e consegnare la spesa alla porta di casa, seguendo le procedure igienico sanitarie indicate del Ministero della Salute.

Contatti per usufruire del servizio di assistenza di People Family Network

Se interessati al servizio, basterà contattare i numeri:
049 7358178 Padova
049 2135285 Camposampiero
049 5979463 Cittadella
0423 605377 Montebelluna