Home Veneziano Miranese Nord Coronavirus: Noale in fiore annullata

Coronavirus: Noale in fiore annullata

La Pro Loco di Noale, in accordo con l’amministrazione, ha deciso di annullare l’edizione 2020 di Noale in fiore a causa dell’emergenza Coronavirus.

Noale in fiore
Noale in fiore

In un primo momento si era pensato ad un possibile rinvio, ma data la stagionalità dei fiori si è optato poi per un totale annullamento in quanto non è possibile prevedere la durata dello stato di emergenza e non si è voluto incorrere nella possibilità di vedere sormntarsi altre iniziative cittaddine già in programma.

La scelta non è stata presa a cuor leggero dalla Pro Loco e dall’amministrazione, ma si è cercato di evitare un inutile spreco di risorse. Noale in fiore tornerà quindi nel 2021.

Annullamento Noale in fiore per coronavirus, parla il sindaco:

“In questi giorni siamo tutti chiamati a scelte difficili, che fino a qualche settimana fa neppure immaginavamo. Comprendo quindi quanto sia stato difficile per la Pro Loco assumersi la responsabilità di questa scelta, ma – commenta il sindaco Patrizia Andreotti – allo stato dei fatti appare la più logica e seria. Ci sarà modo per la nostra città di rifarsi, appena l’emergenza sarà passata”.

 

 

Le più lette