Home Rodigino Rovigo Coronavirus, Rossini: parcheggi gratis per i cittadini di Rovigo

Coronavirus, Rossini: parcheggi gratis per i cittadini di Rovigo

In quest’emergenza Coronavirus il consigliere Rossini chiede che i parcheggi siano gratis per tutti i cittadini di Rovigo

rovigo richiesta
rovigo richiesta

A seguito del decreto per contenere e limitare i contagi da Coronavirus sono state adottate misure estremamente restrittive e necessario però, garantire ai cittadini un sostegno, partendo dalle piccole cose. Il consigliere comunale di Rovigo Rossini Antonio non si fa attendere.

Le richieste del consigliere Rossini al sindaco di Rovigo

“In questa situazione di emergenza dove la cittadinanza non può muoversi con la propria auto, le persone sono bloccate in casa e non tutti hanno il garage, in più i posti gratuiti sono rari e chi li ha trovati ovviamente li occupa” spiega il consigliere.

“Le chiedo di intervenire tempestivamente con una ordinanza che preveda la gratuità dei parcheggi per i residenti delle vie adiacenti, un segnale importante di solidarietà e di vicinanza ai nostri cittadini già coinvolti in notevoli sacrifici economici.” Questa è la richiesta del consigliere al sindaco Gaffeo per evitare che vengano fatti controlli sulle auto in sosta e chiede pertanto che i parcheggi siano gratuti in tutta la città.

 

Le più lette