martedì, 19 Marzo 2024
HomePadovanoCamposampierese EstCoronavirus: un nuovo caso a Campodarsego e uno a Villanova

Coronavirus: un nuovo caso a Campodarsego e uno a Villanova

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Un caso di Coronavirus è stato riscontrato a Campodarsego

“Vi comunico che il Direttore Generale dell’ULSS 6 mi ha appena informato che nel nostro Comune è stato raccolto un primo tampone positivo al test” fa sapere il sindaco Mirko Patron che tiene a precisare: “Per quanto disciplina la legge sulla privacy non mi è stato comunicato nessun nome e non ho voluto nemmeno conoscerlo”.

Coronavirus, un caso anche a Villanova

Così anche a Villanova: “Sono appena stato informato dal Direttore Generale dell’ULSS 6 del primo tampone positivo riscontrato nel nostro Comune – scrive il sindaco Cristian Bottaro, che a sua volta per motivi di privacy non ha voluto conoscere l’identità -. Provvederemo a informarvi se ci saranno aggiornamenti, confidando di ricevere buone notizie”.

Un caso precedente a Trebaseleghe

A fine febbraio la comunicazione di un caso era stata fatta a Trebaseleghe: “Ho appena ricevuto informazione dalla Direzione della Ulss6 che un cittadino del nostro comune è risultato positivo al COVID 19 (Coronavirus), la situazione é sotto controllo e in via di risoluzione – aveva comunicato il sindaco Antonella Zoggia -. La persona è attualmente asintomatica e in quarantena fiduciaria (a casa senza sintomi, monitorata costantemente dalle autorità sanitarie). Come da protocollo , anche la cerchia dei familiari è in osservazione”.