Home Padovano Camposampierese Ovest Villa del Conte: prima vittima da Coronavirus

Villa del Conte: prima vittima da Coronavirus

Villa del Conte perde Ivo, morto ieri a causa del Coronavirus. Il dolore del sindaco Antonella Argenti.

Antonella Argenti Sindaco
Antonella Argenti Sindaco

“La tristezza di una donna e mamma, prima che quella di un primo cittadino. Quella mestizia che ti attanaglia cuore e stomaco.” Il sindaco Antonella Argenti inizia così uno dei messaggi riservato ai propri cittadini e in particolare a Ivo, un uomo che ha perso la vita ieri a causa del Coronavirus.

Le parole toccanti del sindaco Antonella Argenti

“Ieri ho appreso la dipartita di un nostro concittadino che ha lottato sino alla fine, ma non ce l’ha fatta. Non è riuscito ad abbattere lo sconosciuto. Quell’ignoto che continuiamo a sfidare, girando per le strade e pensando che tocchi sempre agli altri.  Ora è toccato a noi, una comunità che sta affrontando con dignità e forza, un drammatico e difficile momento.

Lui era un padre. Un nonno.
E proprio oggi, nel giorno della Festa dei papà, lui se ne va, in silenzio, lasciandoci il suo ricordo di un ‘buon padre di famiglia’. La ricchezza più grande per i figli e per la comunità tutta” continua il sindaco di Villa del Conte Antonella Argenti.

Le parole del sindaco sono forti e toccanti, oggi più che mai la solidarietà e il rispetto devono essere all’ordine del giorno per riuscire a combattere questa guerra.

Le più lette