Home Trevigiano Treviso Ovest Coronavirus, Zero Branco: "Questo week-end state a casa"

Coronavirus, Zero Branco: “Questo week-end state a casa”

L’appello lanciato via social dal sindaco di Zero Branco Luca Durighetto alla cittadinanza per contrastare la diffusione del Coronavirus

zero branco
Comune di Zero Branco

“Vi chiedo di rimanere a casa questo week end, evitate le cene con gli amici, evitate di uscire per andare dai parenti, rimanete acasa. Dobbiamo cercare di isolare il virus il più possibile”. Sono queste le parole del primo cittadino di Zero Branco.

I ringraziamenti del sindaco di Zero Branco

E continua: “E’ necessario ringraziare chi si sta impegnando a darci una mano: i vertici dell’Ulss, i vertici regionali ma anche le attività produttive che stanno vivendo un momento di grossa difficoltà, ma che sanno che la salute è più importante di tutto, le farmacie che ci stanno rifornendo di tutto ciò che ci serve, la Protezione Civile che sta facendo un lavoro enorme, la Polizia locale, i Carabinieri e tutte le forze dell’ordine”.

“Volevo poi ringraziare personalmente tutti i dipendenti del Comune perchè tutti si stanno spendendo per fare in modo che tutto vada avanti e soprattutto che vengano rispettati i decreti che stanno arrivando – conclude Durighetto -. Invito poi a guardare solo le notizie provenienti dai siti ufficiali e di non prestare attenzione alle innumerevoli fake news che stanno girando. Con l’aiuto di tutti supereremo questo momento”.

Le più lette