venerdì, 29 Marzo 2024
HomeTrevigianoTreviso OvestMorgano: rimandata la Mostra dell'artigianato e della creatività

Morgano: rimandata la Mostra dell’artigianato e della creatività

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Con un post su facebook la Pro Loco di Morgano ha deciso di annullare l’evento “Mostra dell’artigianato e della creatività”

Artigianato
Artigianato

“Gentilissimi visitatori, viste le incertezze di notizie che ci pervengono in merito all’emergenza Epidemiologica da Covid-19, la Pro Loco in accordo con l’amministrazione comunale di Morgano hanno deciso di annullare l’evento “Mostra dell’artigianato e della creatività” di domenica 15 marzo 2020 – hanno dichiarato gli amministratori -. Convinti che questa scelta trovi pieno consenso da parte di tutti privilegiando prima la salute all’evento mercatino, l’occasione è gradita per porgere cordiali saluti”.

La “Mostra dell’artigianato e della creatività”:

La mstra, divenuta ormai un appuntamento fisso, negli scorsi anni ha visto superare i 1800 espositori che si dano appuntamento per mostrare e vendere gli oggetti frutto del proprio ingegno creativo.

Dal decoupage alla ceramica, dal ricamo alla pittura, senza dimenticare le decorazioni pasquali e natalizie, i visitatori possono apprezzare e acquistare ogni tipo di oggetto frutto di creatività e abilità manuale.

La speranza rimane quella di veder preto riprogrammato la mostra.

Le più lette