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San Giorgio delle Pertiche: segnalazioni a portata di clic

A San Giorgio delle Pertiche l’amministrazione diventa social, numerosi canali di comunicazione per possibili
segnalazioni dei cittadini in merito a dissesti stradali, rifiuti abbandonati e patrimonio danneggiato

San Giorgio delle Pertiche
San Giorgio delle Pertiche

L’amministrazione di San Giorgio delle Pertiche ascolta e informa il cittadino. Da qualche settimana è stato infatti attivato un servizio segnalazioni che utilizza vari canali ufficiali attraverso i quali dare comunicazioni ai cittadini che, a loro volta, potranno fare segnalazioni. Il Comune ha reso noto, sia sul sito dell’ente che sulle pagine social, uno serie di numeri e servizi utili ai cittadini.

Tra questi, ad esempio, l’Ufficio manutenzioni: si può telefonare al numero 049 9374740 oppure scrivere un’e-mail all’indirizzo: segnalazioni@comune. sangiorgiodellepertiche.pd.it. Un altro canale ufficiale reso operativo dal Comune è il messaggio privato che il singolo cittadino può inviare attraverso la pagina Facebook del Comune di San Giorgio delle Pertiche per prenotare un appuntamento e fare la tua segnalazione di persona direttamente al referente.

Numeri da contattare e modalità da seguire per segnalazioni in tempo reale

In funzione anche il numero blu per Whatsapp e Telegram 366-1277111 al quale è possibile scrivere facendo segnalazioni o chiedendo ragguagli su servizi e disservizi. In particolare il numero blu è un servizio WhatsApp e Telegram per segnalare criticità inerenti la manutenzione di strade e marciapiedi, impianti semaforici, rifiuti abbandonati, patrimonio danneggiato e, più in generale tutto ciò che attiene al settore territorio, ambiente e manutenzioni.

Le segnalazioni vengono prese in carico tutti i giorni lavorativi dalle 9 alle 14 (al di fuori di questi orari la richiesta viene presa in carico il giorno lavorativo seguente). Il numero è 3661277111 e basta scrivere un semplice messaggio.

Chi segnala una criticità deve indicare le proprie generalità. Si possono così inviare segnalazioni in tempo reale, anche allegando foto. Il numero dedicato non risponderà a sms o telefonate. Le segnalazioni verranno tempestivamente prese in carico giornalmente dagli uffici e inoltrare al competente settore per la risoluzione

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