venerdì, 29 Marzo 2024
HomePadovanoCoronavirus, Veneto: raccolta fondi degli albergatori delle terme

Coronavirus, Veneto: raccolta fondi degli albergatori delle terme

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

In Veneto arriva una nuova campagna a sostegno delle strutture in prima linea contro il Coronavirus

Raccolta fondi
Raccolta fondi

Gli albergatori delle Terme di Abano e Montegrotto, pur colpiti da disdette e da chiusure degli hotel, hanno versato 15.000 euro sul conto corrente aperto dalla Regione Veneto a sostegno delle strutture in prima linea contro il Coronavirus.

Gli albergatori : “Aiutiamo chi combatte il virus”, un appello che si trasforma in una nuova raccolta fondi

E non solo: hanno lanciato una raccolta fondi coinvolgendo tutti i clienti e chiunque volesse aderire, chiedendo a chi avesse avuto il desiderio di trascorrere qualche giorno alle terme di versare una piccola parte del budget per l’acquisto di macchinari per le terapie intensive. Sulla piattaforma Gofundme è attiva la raccolta fondi “AIUTIAMO CHI COMBATTE IL CORONAVIRUS” ( https://gf.me/u/xqxnm7) condivisa anche sui social e sul sito del Consorzio e degli albergatori.

“E’ un gesto di grande attenzione e vicinanza da parte del settore turistico che sta subendo enormi danni da questa situazione di emergenza.
Sentire che gli albergatori, nonostante tutto, si mettono a disposizione per aiutare chi sta soffrendo e lottando ci inorgoglisce! Li ringrazio di tutto cuore!” questo è il commento del governatore del Veneto Luca Zaia.