Home Padovano Bassa Padovana Coronavirus, Acquevenete: notifica digitale di emissione della bolletta

Coronavirus, Acquevenete: notifica digitale di emissione della bolletta

Nuovo servizio messo a disposizione per gli utenti Acquevenete. Bollette recapitate via posta elettronica, a richiesta per gli utenti di Acquevenete.

Servizio online
Servizio online

Per ridurre i disagi legati ai possibili ritardi di consegna derivanti da criticità del servizio postale per l’emergenza sanitaria Covid-19, Acquevenete ha attivato il servizio di notifica digitale di emissione della bolletta.

Il servizio permette di ricevere la bolletta idrica, non appena viene emessa, al proprio indirizzo di posta elettronica. Per ricevere la bolletta via email, sarà sufficiente farne richiesta scrivendo all’indirizzo richieste@acquevenete.it. Dopo l’attivazione del servizio, l’utente riceverà di volta in volta una comunicazione di emissione della bolletta, con un link per visualizzarla.

Coronavirus, Acquevenete: lo sportello online

Inoltre, Acquevenete invita gli utenti a utilizzare lo Sportello Online, registrandosi dal sito www.acquevenete.it e l’App Acquevenete per smartphone, che si può scaricare gratuitamente da Google Play e App Store. Tutte le informazioni su come utilizzare Sportello Online e App si possono trovare facilmente collegandosi al sito www.acquevenete.it.

Marco Scarazzati

Le più lette