venerdì, 29 Marzo 2024
HomeSenza categoriaCoronavirus, azienda di Spinea dona 500 vasetti all'ospedale di Mirano

Coronavirus, azienda di Spinea dona 500 vasetti all’ospedale di Mirano

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Coronavirus, 500 vasetti donati da un’azienda di Spinea all’ospedale di Mirano

Nei giorni scorsi l’azienda “Progetti RistorativiProgetti Ristorativi”, industria alimentare artigiana con sede a Spinea, ha consegnato al Primario del Pronto Soccorso di Mirano e Dolo, dottor Biagio Epifani, 500 vasetti di condimento per primi piatti, prodotte nello stabilimento della città veneziana, al personale sanitario dei due nosocomi.
Vasetti che sono stati distribuiti agli operatori del Pronto Soccorso, di rianimazione e medicina di Mirano, che in questo momento stanno sopportando l’impatto maggiore dell’emergenza. “Abbiamo avvertito il dovere morale di sostenere il grande lavoro della nostra comunità attraverso un piccolo contributo che ci auguriamo possa essere di conforto e di aiuto a quanti quotidianamente sono impegnati in prima linea nella battaglia al COVID-19” fanno sapere dall’azienda.

 

Il ringraziamento del sindaco di Spinea

Orgogliosa del gesto del suo concittadino, anche il sindaco Martina Vesnaver Martina Vesnaver commenta: “Nell’impegno di tutti contro il contagio da Coronavirus è importante che cittadini, Istituzioni, imprese e tutti gli operatori del territorio svolgano con responsabilità il proprio ruolo dimostrando senso civico con partecipazione e messa in condivisione di ogni possibile supporto. Siamo molto grati a Marco Di Nicola e alla sua azienda per aver donato qualcosa del proprio lavoro a chi sta sopportando un carico fisico e psicologico non da poco, lavorando per la salute di tutti noi”.

Le più lette