Home Padovano Conselvano Coronavirus, Cartura: cancellate tante rassegne teatrali

Coronavirus, Cartura: cancellate tante rassegne teatrali

Sono tante le rassegne teatrali cancellate a Cartura a causa dell’emergenza Coronavirus. Parla l’assessore alla Cultura Vergani

Matteo Vergani
Matteo Vergani

Cancellate, come previsto dalle ultime disposizioni sul coronavirus, le prime date della rassegna teatrale “Andiamo in scena” e di quella per bambini “Apriti Sesamo”.

Sono state messe a punto nel teatro parrocchiale di Cartura in collaborazione con circolo Auser e parrocchia, ma per ora sono sospese, come del resto tutte le altre attività pubbliche e di aggregazione.

Coronavirus, Cartura: rassegne teatrali cancellate. Parla l’assessore Vergani

“Mi auguro – afferma l’assessore alla Cultura, Matteo Vergani – che l’emergenza finisca quanto prima, permettendo lo svolgersi di queste occasioni che aiutano a vedere tutto con più positività e serenità che che danno vita alla nostra comunità”.

Un auspicio condiviso da tutti.

In programma per il 19 aprile la compagnia “Vengo anch’io” aveva in programma “Un cappuccetto rosso per due lupi” mentre il 10 maggio l’associazione culturale “I Fantaghirò” dovrebbe portare in scena “Il gatto con gli stivali” (inizio ore 17). Il Comune avviserà sugli sviluppi. (f.s.)

Le più lette