mercoledì, 24 Aprile 2024
HomeVenezianoCavarzereCoronavirus, Cavarzere: come ottenere i buoni spesa

Coronavirus, Cavarzere: come ottenere i buoni spesa

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Il comune di Cavarzere mette a disposizione buoni spesa alimentari per aiutare i propri cittadini ad affrontare l’emergenza Coronavirus. Ecco come ottenerli.

buoni_spesa
buoni_spesa

Al via a partire da martedì 7 aprile per i residenti del Comune di Cavarzere il servizio di distribuzione buoni spesa alimentare che il Comune erogherà in base allo stanziamento straordinario disposto dal Governo per affrontare l’emergenza Coronavirus.

Per accedere al servizio o richiedere informazioni telefonare o mandare una mail ai seguenti recapiti: 0426 317142  (martedì – mercoledì – giovedì, orario 9-12); oppure per mail a buonispesa@comune.cavarzere.ve.it.

Le modalità e i moduli da compilare per richiedere il servizio buoni spesa

Le modalità (moduli, autocertificazioni, documenti richiesti ecc) e altre indicazioni verranno fornite direttamente dall’operatore in servizio.
Non bisogna recarsi fisicamente in municipio: si ricorda che gli uffici sono chiusi al pubblico e ricevono solo su appuntamento.

La norma base prevede che ne siano beneficiari i nuclei familiari più esposti ai rischi derivanti dall’emergenza epidemiologica Covid19 con priorità per quelli che non percepiscono già altre forme di sostegno pubblico (in quanto già coperti).