Home Veneziano Cavarzere Coronavirus, Cavarzere: da oggi si possono richiedere i buoni spesa

Coronavirus, Cavarzere: da oggi si possono richiedere i buoni spesa

A via a partire da oggi martedì 7 aprile a Cavarzere la possibilità di inoltrare la richiesta del buono spesa a seguito dello stanziamento straordinario destinato ai Comuni disposto dal Governo per affrontare l’emergenza Coronavirus

buoni_spesa
buoni_spesa

L’iniziativa è rivolta ai nuclei familiari in grave difficoltà economica a seguito dell’epidemia di Covid-19, con priorità assoluta a chi non sia già fruitore di altre forme di sostegno o sussidio. La richiesta, accompagnata da copia di un documento di identità di chi la presenta, va presentata compilando l’apposito modulo disponibile nel sito del Comune di Cavarzere, e inviando il tutto al seguente indirizzo di posta elettronica: buonospesa@comune.cavarzere.ve.it. Chi non avesse la possibilità di inviare la mail può telefonare al seguente numero 0426 317142 (mart – merc – giov, orario 9-12)

Coronavirus, Cavarzere modalità di richiesta dei buoni spesa

Ogni famiglia potrà presentare una sola istanza ed i buoni non sono cedibili a terzi. L’amministrazione comunale rilascerà ad ogni famiglia che ne abbia titolo un buono spesa per acquistare prodotti alimentari e generi di prima necessità (prodotti per l’igiene personale e per la pulizia degli ambienti) negli esercizi aderenti all’iniziativa (saranno pubblicati in un secondo momento). Gli interessati ammessi a fruire del servizio saranno contattati dagli uffici in merito alle modalità di consegna o ritiro del buono spesa. Sono esclusi gli alcolici e tutti gli altri prodotti che non rientrino nelle categorie descritte precedentemente!!! NON sono cedibili a terzi.

Le più lette