Home Veneziano Cavarzere Coronavirus, Cavarzere: dimessa la signora ricoverata

Coronavirus, Cavarzere: dimessa la signora ricoverata

Il sindaco di Cavarzere Henri Tommasi ha informato la cittadinanza sullo stato di salute della signora ricoverata, ora dimessa, per Coronavirus

Il sindaco di Cavarzere Henri Tommasi
Il sindaco di Cavarzere Henri Tommasi

A Cavarzere rimane invariato a 8 il numero di casi di positività e a 12 il numero dei contatti in isolamento presso la propria abitazione.

Coronavirus Cavarzere, il punto sui cittadini positivi

“8 è il numero di casi totali che abbiamo avuto fino ad ora (inclusi 1 decesso e 1 guarito). La scorsa settimana ero riuscito a parlare al telefono con 2 tra i nostri concittadini colpiti, ieri sono riuscito a mettermi in contatto con altri 4 di loro. La buona notizia è che tutti sono a casa, anche la signora che era ricoverata è tornata nella propria abitazione, purtroppo ho dovuto porgerle le condoglianze perché il signore che è morto era suo marito. Entrambi erano stati colpiti dal virus e ricoverati. Lui purtroppo non ce l’ha fatta, lei è riuscita a sconfiggere questo nemico invisibile – ha dichiarato il sindaco Tommasi -. Tutti gli altri stanno piuttosto bene, e stanno iniziando ad intravedere la fine di questa avventura. Spero di darvi presto notizia della loro guarigione”.

Le più lette