Home Trevigiano Coronavirus, Istrana: il Comune comunica anche con Whatsapp

Coronavirus, Istrana: il Comune comunica anche con Whatsapp

Un canale preferenziale per le informazioni sul Coronavirus in questi giorni dove i cittadini vogliono essere informati costantemente su quello che accade ad Istrana

Whatsapp
Whatsapp

E, in questo il servizio offerto dall’amministrazione di Istrana sembra andare davvero alla grande. Da qualche mese infatti è attivo un numero Whatsapp (+39 320 255 2467) che permette di ricevere messaggi direttamente dal Comune ed essere informati su quello che sta avvenendo nel territorio.

Un veicolo importante di informazioni che si rivolge anche a coloro che non hanno i social network e che non sanno utilizzare internet per reperire le informazioni direttamente dal sito del Comune.

In questi giorni, in cui l’emergenza sanitaria del Covid 19 ha colpito anche la provincia di Treviso, il servizio di messaggistica istantanea è stato reputato dai cittadini come un plus davvero interessante che ha permesso loro di essere sempre a conoscenza delle nuove disposizioni emanante da Governo e Regione.

Istrana, messaggi Whatsapp sulle novità legate al Coronavirus

Il Comune infatti ha condiviso inviando di fatto un messaggino sui cellulari di tutti gli iscritti, i decreti e le disposizioni territoriali applicandole in concreto allo stesso Comune di Istrana. (l.r.)

Le più lette