Home Veneziano Riviera del Brenta Coronavirus, Mira: morta la dottoressa Samar Sanyab

Coronavirus, Mira: morta la dottoressa Samar Sanyab

E’ morta all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso la dottoressa di famiglia Samar Sanyab a causa del Coronavirus

Samar Sanyab
Samar Sanyab

Il medico aveva uno studio medico in via Enrico Toti a Mira Taglio e un’altro in via Giovanni XXIII vicino alla farmacia a Borbiago. La famiglia El Mazloum è una famiglia di medici da sempre. Il marito della dottoressa Samar era il dottor Omar El Mazloum, famoso pediatra i base che dagli anni 90, si era stabilito a Mira e che era scomparso 13 anni fa a causa di problemi cardiaci.

Mira, chi era il medico mordo a causa del Coronavirus

Samar Sanyab di era laureata a Damasco in Medicina e ha raggiunto il marito negli anni Ottanta . Ha poi fatto anche esami in Italia per poter svolgere la sia professione di medico che esercita a Borbiago dal 1994. Il figlio Rafi si è laureato in medicina e fa il medico legale e la sorella Dania dopo aver conseguito anche lei la laurea in medicina, fa la pediatra di base . La notizia della morte della dottoressa ha sconvolto Mira.

I pazienti appena hanno saputo della morte del medico hanno subito inviato messaggi di cordoglio ai figli esprimendo dolore e vicinanza per la morte della oro mamma Condoglianze per la morte della dottoressa, sono arrivate alla famiglia dal sindaco Marco Dori e dall’assessore Francesco Sacco

Le più lette