Home Padovano Padova Est Coronavirus, Saonara: Stefan risponde ai cittadini

Coronavirus, Saonara: Stefan risponde ai cittadini

Il sindaco di Saonara Walter Stefan risponde ai cittadini che avevano sollevato dubbi e polemiche sulla sua dichiarazione di rivolgersi direttamente al premier Conte o al governatore Zaia per avere chiarimenti in merito al Coronavirus

Walter Stefan
Walter Stefan

Il sindaco di Saonara fa alcune precisazioni in merito alla sua precedente esternazione con la quale voleva non essere più coinvolto nelle faide tra Regione e Governo.

“Non ho mai detto o scritto che me ne lavavo le mani, che non mi impegnerò più nella mia attività di sindaco, che smetterò il duro lavoro che mi compete come autorità sanitaria e di pubblica sicurezza in questa difficile battaglia contro il Coronavirus e nemmeno che abbandonerò i cittadini privandoli dell’assistenza e delle informazioni necessarie” ha esordito il sindaco di Saonara Walter Stefan.

“Vi ho solamente spiegato in modo certamente esasperato che non sono più in grado di darvi informazioni precise e concise, su quello che si può o non si può fare, come fatto fino ad ora. E non sono in grado di farlo perchè il Governo dice una cosa e la Regione il contrario – ha proseguito -. Continueremo a pubblicare sul sito del Comune tutti i decreti e le ordinanze emanate da tutte le autorità in materia Coronavirus, così continuerò il mio lavoro con la costante presenza (anche festivi) in Municipio”.

“Ringrazio colleghi sindaci e cittadni che in privato mi hanno esternato la loro solidarietà e condivisione e spero che sia chiaro che la mia presa di posizione non ha nulla di politico – ha concluso -, ma solo il desiderio che vengano fornite a noi tutti indicazioni e norme chiare ed univoche  in un momento di estrema difficoltà”.

Le più lette