giovedì, 28 Marzo 2024
HomePadovanoBassa PadovanaDue nuove vice ispettrici nella Polizia locale Monselice

Due nuove vice ispettrici nella Polizia locale Monselice

Tempo di lettura: 2 minuti circa

Sono state nominate due nuove vice ispettrici all’interno della Polizia locale di Monselice

Due nuove vice ispettrici nella Polizia locale di Monselice
Due nuove vice ispettrici nella Polizia locale di Monselice

La Polizia Locale di Monselice, al centro di iniziative di potenziamento e riorganizzazione, ha visto la nomina di due nuove figure all’interno dell’organico locale. Con il decreto 26, Francesca Gomiero e Lara Mattiazzi, sono ufficialmente i due nuovi vice ispettori in carica dopo tanti anni al servizio del comando di Monselice.

Oltre ad aiutare il comandante Albino Corradin nel coordinamento del personale, predisporranno i servizi a seconda delle direttive. La nomina delle nuove viceispettrici arriva dopo un’altra novità nell’ambito della gestione sicurezza di Palazzo Tortorini. Sono infatti in servizio da poche settimane anche i due nuovi ausiliari del traffico, Erika Centanin e Alex Filei, che monitorano in maniera capilarre le vie del centro storico e limitrofe.

La Polizia locale al servizio per la sicurezza dei cittadini della città di Monselice

I loro turni si organizzano in 6 giorni alla settimana, dalle 7.30 di mattina fino alle 19.30. I due provvedimenti nascono sulla scorta del programma amministrativo che il sindaco Giorgia Bedin ha sostenuto sin dalla sua candidatura a primo cittadino, che tra i punti salienti indicava proprio la sicurezza dei cittadini e della città di Monselice.

Il servizio di Polizia Locale e degli ausiliari del traffico si inserisce a pieno titolo nel quadro di iniziative per rendere efficienti i servizi a protezione della comunità. “Altre sfide importanti attendono il delicato servizio di Polizia Locale” afferma la Bedin.

(m.t.)