venerdì, 29 Marzo 2024
HomePadovanoBassa PadovanaEste: scadono oggi i termini per le domande voucher per riavere biglietti...

Este: scadono oggi i termini per le domande voucher per riavere biglietti e abbonamenti al teatro

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Per tutti coloro i quali avessero acquistato un biglietto o un abbonamento per la stagione teatrale di Este, non c’è alcun problema, in quanto tutto sarà recuperato.

Teatro
Teatro

Arteven informa della possibilità di recuperare abbonamenti e biglietti per gli spettacoli programmati dal 24 febbraio 2020, sospesi a causa dell’emergenza epidemiologica, attraverso la richiesta di erogazione di un apposito voucher. I possessori di biglietti e abbonamenti Arteven possono fare richiesta del voucher entro giovedì 16 aprile.

Este, recuperare biglietti e abbonamenti della stagione teatrale

Per richiedere il voucher sarà necessario scaricare e compilare il modulo apposito, inviarlo via mail a segreteria@arteven.it allegando una copia del biglietto o abbonamento. Il voucher avrà validità di un anno e si potrà spendere tutto, in parte o integrarlo in qualsiasi teatro per un qualsiasi spettacolo con programmazione curata da Arteven.

Il voucher andrà presentato in biglietteria insieme al biglietto o abbonamento precedentemente acquistato, che pertanto va conservato con cura. Il voucher per abbonamento conterrà tutti i ratei non usufruiti, a partire del 24 febbraio 2020. Altre modalità per il recupero dei propri biglietti o abbonamenti sono il recupero, non appena sarà possibile, degli spettacoli sospesi; il rimborso totale di biglietti e abbonamenti acquistati presso la biglietteria del teatro; il rimborso di biglietti acquistati online.

M.Sca.